NED nuova estetica delfina

DERMOCENTER STOP agli errori di trattamento! CHECK-UP CUTANEO STRUMENTALE
SENTIRSI “BENE NELLA PROPRIA PELLE’’

Conoscere lo stato di salute della propria pelle per ottenere in breve tempo risultati visibili, sicuri, e garantiti da una accurata ricerca scientifica.
Una pelle chiara e luminosa , regolare al tatto, morbida e priva di imperfezioni , influisce in maniera determinante alla sensazione di benessere globale.
LA PELLE PER ESSERE DEFINITA “ BELLA “ deve essere necessariamente SANA.
La buona qualità estetica della pelle è conseguenza di un delicato equilibrio dei suoi parametri fisiologici.
“L’ involucro pelle’’ , in realtà organo fondamentale per la sopravvivenza, estesissimo e particolarmente complesso , oltre ad assolvere una serie di importanti funzioni ( termoregolazione, immunologica, secretoria, sensoriale, sintesi vit. D, deposito energetico…) CI ISOLA, pur mantenendoci in diretto contatto, dall’ ambiente esterno , PROTEGGENDOCI dalle aggressioni dell’ambiente di tipo climatico, fisico, chimico, microbico e micotico. La protezione procurata dalla funzione barriera della cute , sarà tanto più efficace quanto più la pelle sarà in buono stato.
Le continue aggressioni quotidiane, comprese abitudini igieniche “selvagge” , il loro perdurare , l’ uso di cosmetici non appropriati o il loro mancato impiego, il mancato uso di adeguate protezioni, come altresì fattori quali l’alimentazione, il fumo, alcolici e farmaci, nel tempo possono determinare l’alterazione dei parametri fisiologici della pelle modificandone l’equilibrio omeostatico, accelerandone l’invecchiamento cronologico, il photoaging, l’ estetica e il benessere fino ad arrivare a situazioni di cute para-patologica.
Il Check-up cutaneo è una metodica non invasiva che serve a valutare l’equilibrio fisiologico ed il grado di benessere della cute. In realtà la quasi totalità delle donne utilizza prodotti cosmetici per la cura della pelle, ma solo una ristrettissima minoranza impiega prodotti specifici ed adatti alle condizioni della propria cute. Il Check-up cutaneo permette quindi di correggere gli errori di trattamento e di valutare nel tempo l’efficacia delle correzioni eseguite.


La procedura

La metodica prevede un doppio approccio: un esame obiettivo e una misurazione strumentale.
Si effettua per primo una valutazione visiva e tattile con l'ausilio di una lente di ingrandimento a luce fredda e della lampada di Wood.
Si è così in grado di valutare il colorito, la grana della pelle, lo spessore, l ‘elasticità cutanea, la dilatazione degli ostii follicolari, le cicatrici post-acneiche, le discromie ipo e/o ipercromiche, la couperose, le rughe, i comedoni e la untuosità cutanea, il grado di ossidazione del sebo, le squame cornee, la localizzazione delle discromie ed il fototipo.
Il solo esame visivo e tattile, integrato dalla “ storia del vissuto cutaneo “ non soddisfa l’esigenza di una completa valutazione cutanea, e i risultati ottenuti, per essere precisi devono essere suffragati dai dati acquisiti con l’ausilio di sistemi di misurazione obiettivi. Diventa quindi importante l'utilizzo di apparecchiature diagnostiche specifiche coadiuvanti il professionista estetico, quale imprescindibile integrazione per una corretta determinazione dello stato della pelle.
Grazie a Dermocenter, innovativo strumento diagnostico altamente tecnologico, brevettato Dermophisiologique possiamo oggi ottenere in pochi minuti con rilevazione simultanea, le misurazioni rigorose e scientifiche di:
  • termometria cutanea per determinare la qualità della circolazione capillare sottocutanea
  • sebometria per la misurazione dei lipidi di superficie
  • idrometria per la valutazione dell'idratazione dello stato corneo
  • PH per valutare l'acidità della pelle che in condizioni normali deve avere un valore acido compreso fra 4,5 e 5,5 ma che frequentemente viene ridotto e comunque alterato.


Misurare e non supporre!

Per una corretta "prescrizione cosmetologica" e la definizione di un adeguato protocollo di trattamento completo di autocura domiciliare. I dati raccolti memorizzati saranno di enorme importanza al fine di valutare, in un secondo tempo l'efficacia degli interventi effettuati mediante comparazione dei risultati. Monitorando così le eventuali modificazioni dei parametri cutanei, in corso di trattamento estetico, il protocollo del lavoro in istituto e la "prescrizione cosmetologica" potranno essere sempre mirate ed efficaci, riducendo i tempi e ottimizzando i risultati.
A qualsiasi età è utile effettuare uno studio ed una valutazione sulle condizioni di salute della propria pelle ed andrebbe eseguito almeno una volta l’anno.

Vantaggi

Il check-up cutaneo ci permette di mantenere nel tempo una cute sana e di correggere eventuali alterazioni conservando uno stato di benessere. Tutto ciò si traduce in una protezione della cute dalle aggressioni esterne (riduzione delle infezioni) e in una prevenzione nei confronti dell’invecchiamento cutaneo.


 
imbarazzo?
no! orgogliosa del mio corpo.
 
l'estate?
quasi in forma per la prova costume
 
finalmente LPG anche a Padova
risultati fin dalla prima seduta!
 
la mia forma?
la perfezione con LPG ENDERMOLOGIE
 
la mia bellezza?
...è fatta di particolari
 
perchè la Nuova Estetica Delfina?
...io non mi accontento di promesse.
 
solarium:
da noi ritrovi il colore del sole!
 
NED
bellezza e armonia
 
NED
perchè la mia bellezza resista nel tempo
 
la nuovissima cellu m6 LPG ENDERMOLOGIE
provala, rimarrai sbalordita!
 
Google
ULTIME NEWS
[size=6][color=red][b]CELLUPOR VISO e CORPO[/b][/color][/size]
Trattamento anticellulite ad alta tecnologia che agisce mediante l'utilizzo di onde acustiche tangenziali e dermoelettroporazione per risultati immedi...
CELLUPOR
Trattamento efficace nei punti critici da trattare come l'interno braccio soggetto a cellulite gravitazionale che causa "l'effetto vela" o il più fam...
[size=6][color=red][b]CELLU M6[/color][/size]
Risultati scientificamente misurati dopo 16 sedute di trattamento : fino a -3,5 cm di circonferenza della coscia, -20% della “ buccia d’...

Sito Online di Euweb