NED nuova estetica delfina

 :: Ultimi 20 post Cerca: ::  Archivio:
[ Scrivi ] RSS Feed 1.0 (Help)
28-10-2010
REACTION by Viora


REACTION by Viora è ora disponibile in Italia!

Il primo e unico dispositivo di multi-Radiofrequenza certificata dalla FDA (Food and Drug Administration), Reaction ottimizza l' effetto termico a diverse profondità del tessuto, migliorando la precisione del trattamento.
Reaction è una macchina con 3 manipoli di trattamento che utilizzano diverse lunghezze d' onda di radiofrequenza ad una manipolazione di vacuum, per ridurre i depositi adiposi e rassodare contemporaneamente la cute.
Con Reaction i trattamenti di RIMODELLAMENTO CORPOREO, TRATTAMENTO CELLULITE, RIDUZIONE ADIPOSITA', E LIFTING NON CHIRURGICO ( VISO/CORPO) acquistano una nuova dimensione.
Superando i limiti della tecnologia a frequenza singola, il sistema multi-radiofrequenza di Reaction combinato con massaggio endodermico (terapia vacuum), offre agli specialisti del settore un livello superiore di controllo della profondità di azione e porta a risultati visibili e immediati.
Reaction è l'unica macchina che ha come protagonista l'innovativo CORE (Channeling Optimized Radiofrequency Energy), tecnologia che utilizza Radiofrequenze variabili in 3 modalità di trattamento e una modalità multi-canale che utilizza le 3 frequenze contemporaneamente.

Trattamento cellulite : prima e dopo


L' aspetto e il volume delle zone colpite da cellulite può essere drasticamente modificato.
Dopo 6 sedute di 35 minuti c'è un forte miglioramento della lassità della pelle e una forte riduzione dell' aspetto buccia d' arancia.

Caso in esame : femmina, 49 anni
Aspetto visivo : Cellulite fibrosa, pelle lassa


Riduzione circonferenze : ADDOME - prima e dopo


Centinaia di addominali al giorno non danno i risultati di Reaction!
Dopo 8 trattamenti, risultati evidenti nella riduzione della circonferenza del punto vita, tono e definizione della linea del fianco.

Caso in esame : femmina, 32 anni
Aspetto visivo : girovita appena visibile


Riduzione circonferenze : BRACCIO – prima e dopo

Con il passare degli anni, il cruccio di ogni donna è il cedimento dell' interno braccio (effetto vela, effetto sale e pepe...). Reaction riduce la circonferenza del braccio mostrando un “sottobraccio” definito, tonico e non cascante.
Dopo 3 trattamenti di 20” si sono registrati i seguenti risultati :
braccio sx : riduzione della circonferenza di 2 cm
braccio dx : riduzione della circonferenza di 2,5 cm.
Miglioramento della qualità della cute, del tono, riduzione degli avallamenti della cellulite e della pelle eccedente.


Caso studiato : femmina 50 anni
Aspetto visivo : pelle “ingombrante”, cadente e flaccida sotto il braccio.

CONTORNO DEL VISO – prima e dopo

Le rughe facciali invecchiano prematuramente una persona. Reaction affronta le rughe, ridisegna i contorni per un aspetto più definito.
Dopo 1 trattamento si nota una drastica riduzione della ruga naso labiale. La foto “after” è stata scattata immediatamente dopo il secondo trattamento.

Caso studiato : femmina, 26 anni
Aspetto visivo : cedimento del contorno nella zona del naso e intorno alla bocca.


COLLO E SOTTOMENTO – prima e dopo

Spesso i trattamenti lifting danno buoni risultati sul viso ma vengono trascurati il collo e il sottomento. Reaction offre una facile soluzione ad entrambi : dopo 3 trattamenti ( 4 settimane di intervallo, 20 minuti per sessione) si nota un evidente miglioramento della pelle lassa e cadente della zona del sottomento e del collo.

Caso studiato : donna, 59 anni
Aspetto visivo : pelle cadente del sottomento, del collo e della zona mandibolare.
by anonymous | commenti (0) | rispondi | modifica | trackback
 
Torna alla visualizzazione di tutti i post
Google
ULTIME NEWS
[size=6][color=red][b]CELLUPOR VISO e CORPO[/b][/color][/size]
Trattamento anticellulite ad alta tecnologia che agisce mediante l'utilizzo di onde acustiche tangenziali e dermoelettroporazione per risultati immedi...
CELLUPOR
Trattamento efficace nei punti critici da trattare come l'interno braccio soggetto a cellulite gravitazionale che causa "l'effetto vela" o il più fam...
[size=6][color=red][b]CELLU M6[/color][/size]
Risultati scientificamente misurati dopo 16 sedute di trattamento : fino a -3,5 cm di circonferenza della coscia, -20% della “ buccia d’...

Sito Online di Euweb