NED Nuova Estetica Delfina
:: Ultimi 20 post
Cerca:
:: Archivio:
- - -
[ ultimi 20 post ]
Ottobre 2024
Settembre 2024
Agosto 2024
Luglio 2024
Giugno 2024
Maggio 2024
Aprile 2024
Marzo 2024
Febbraio 2024
Gennaio 2024
Dicembre 2023
Novembre 2023
[ Scrivi ]
RSS Feed 1.0
(
Help
)
15-07-2007
LPG : LEADER MONDIALE NELLA RICERCA SCIENTIFICA
LPG è la multinazionale francese nota in tutto il mondo per aver radicalmente rivoluzionato l’approccio nel trattamento degli in estetismi cutanei della cellulite, e più in generale, del tessuto connettivo.
L’ idea geniale del suo fondatore, Luis Paul Guitay, è stata quella di concepire una tecnologia rivoluzionaria in grado di realizzare un massaggio meccanizzato, tridimensionale e modulabile, capace di indurre in modo maturale una vera e propria rigenerazione del tessuto connettivo, un trattamento non invasivo e nel pieno rispetto della pelle. Il riconoscimento delle tecniche LPG a livello mondiale, nasce da un approccio rigorosamente scientifico nell’ individuare e dimostrare le potenzialità di queste tecnologie: le applicazioni delle apparecchiature LPG e i relativi protocolli di trattamento, sono il frutto di continui studi scientifici svolti in collaborazione con Università in Europa e negli Stati Uniti. L’Italia in particolare è il primo paese europeo in cui la società francese LPG ha costituito un Comitato Scientifico pluridisciplinare, che riflette l’ eziologia pluri-fattoriale delle patologie del tessuto connettivo, trattate con le tecniche LPG : il CO.S.I.R.E. Ne fanno parte illustri esponenti della medicina estetica, tra i quali: Prof. Nicolò Scuderi, (Direttore della Cattedra di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università “La Sapienza” di Roma); Prof. C. Alberto Bartoletti, (presidente della Società Italiana di Medicina Estetica); Prof. Stefano Calmieri, (direttore del Dipartimento di Malattie Cutanee, Veneree e Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’ Università “La Sapienza” di Roma; Prof. Brian Kinney, (Chirurgo plastico, professore presso l’Università della South California); Prof. Giovanni Micali, (direttore dell’ Istituto di Chirurgia Plastica dell’Università di Catania e Presidente Unicef); Dr. Kitaro Ohmori, (segretario Generale dell’ Associazione Giapponese di Chirurgia Plastica); Prof. Jean Paul Ortonne, (direttore del Dipartimento di Dermatologia dell’ Ospedale “Archet” di Nizza); Prof. Pierre Portero, (professore dell’ Istituto Universitario di Miologia di Parigi); prof. Max Lafontan, (direttore di ricerca dell’ Istituto Superiore Nazionale Francese della Sanità e della Ricerca Medica di Tolosa); etc.
Una nutrita bibliografia annovera altre 100 tra studi e pubblicazioni scientifiche che dimostrano i risultati con le tecniche LPG: è possibile consultare e scaricare gli studi collegandosi al sito internet www.cosire-lpg.com, dove è disponibile inoltre l’elenco completo di tutti i membri del CO.S.I.R.E.
LPG ha sviluppato diverse tecnologie brevettate con l’obiettivo di rispondere in modo specifico alle diverse problematiche ed alle particolari esigenze dei diversi tessuti: ENDERMOLOGIE è il massaggio meccanizzato noto in tutto il mondo per la sua efficacia nel combattere gli in estetismi cutanei della cellulite; Edermothérapie in grado di trattare in modo assolutamente non invasivo e indolore, diverse problematiche sia di natura estetica che funzionale, quali esiti cicatriziali da ustione e da taglio (superficiali e profondi) sia di vecchia data (grazie alla sua azione defibrosante) che recenti (che presentano ancora i segni di infiammazione); edemi e linfedemi; insufficienza venosa (anche quando compaiono varici); gambe pesanti e gonfiore alle caviglie; tensioni muscolari e rigidità delle articolazioni (operate; traumatizzate; artrosiche)
Sono inoltre recentemente emerse novità straordinarie sulle potenzialità che le tecnologie LPG dotate di manipoli con rulli motorizzati in modo indipendente, hanno nel trattamento delle ADIPOSITA’ LOCALIZZATE, sia nella donna che nell’uomo. Un recentissimo studio del prof. Max Lafontan direttore dell’istituto superiore nazionale francese della sanità e delle ricerca medica di Tolosa, infatti, dimostra l’azione diretta che lo speciale massaggio meccanizzato LIPOMASSAGE by ENDERMOLOGIE, esercita sul metabolismo dell’adipocita. Ciò che in sostanza si realizza, è un miglioramento della risposta lipolitica delle cellule adipose a livello locale, ossia laddove si è effettuato il trattamento, con risultati particolarmente interessanti sulle adiposità localizzate resistenti all’esercizio fisico e alle diete ferree.
Tratto da: TEMA MEDICINA anno XII numero 2/2007- Speciale SIME 2007
by anonymous |
commenti (0)
|
rispondi
|
modifica
|
trackback
Torna alla visualizzazione di tutti i post
ULTIME NEWS
ESTETICA DELFINA si rinnova e cambia sede!
Vieni a trovarci in Via Guido Franco 2E a Cadoneghe
[size=6][color=red][b]CELLUPOR VISO e CORPO[/b][/color][/size]
Trattamento anticellulite ad alta tecnologia che agisce mediante l'utilizzo di onde acustiche tangenziali e dermoelettroporazione per risultati immedi
...
CELLUPOR
Trattamento efficace nei punti critici da trattare come l'interno braccio soggetto a cellulite gravitazionale che causa "l'effetto vela" o il più fam
...
Sito Online di
Euweb